Sabato 8 luglio Cash Mob Etico con visita aziendale a Corte San Ruffillo

Scopri chi siamo, vieni a trovarci e trascorri con noi una mattina alla scoperta della nostra realtà di enogastronomia agricola. Aderiamo al Cash Mob Etico! scopri cosa è...

08 luglio 2017
Ora 10,30 (presso Corte San Ruffillo)

Il Cash Mob Etico è un evento di sensibilizzazione che vuole far conoscere e premiare le aziende responsabili, attente alle esigenze dei lavoratori e dell’ambiente.

Attraverso le tue scelte di acquisto hai il potere di incidere sulle strategie delle aziende e “votare col portafoglio”.

Corte San Ruffillo aderisce al progetto “SEMINIAMO DIRITTI - Azioni di accompagnamento al lavoro regolare nel settore agricolo” promosso dalle ACLI e da NeXt Nuova Economia per Tutti e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Con la tua scelta di acquisto sostenibile ed il tuo voto, contribuisci a promuovere e sostenere le realtà virtuose che si impegnano in una attività attenta alla natura e alla qualità del lavoro

Vieni a trovarci e visiteremo insieme l'Orto biologico che fornisce la cucina, le sale di stagionatura degli insaccati, la cantina di vinificazione alla "Fontana di Rocca San Casciano" con degustazione di Vino e salumi.


Visita guidata e degustazione a 15,00 € a testa

Punto di ritrovo ore 10,30 presso Corte San Ruffillo, spostamento alla Fontana con mezzi propri.

SOLO SU PRENOTAZIONE.

Documentazione allegata

Scarica