Corso di Medicina Energetica Vibrazionale

Ritrovare la salute attraverso l’autoguarigione con la biorisonanza e le biofrequenze. Relatore Alessandro Verni D.O. m. ROI – Ft

23 settembre 2017

Con il termine “ Medicina Energetica Vibrazionale” si vuole richiamare l’attenzione su una metodica di valutazione e trattamento basato sugli ultimi studi relativi alla fisica e meccanica quantistica, cioè quella realtà che volge l’interesse nel campo dell’infinitamente piccolo; ma con risvolti e riscontri comprovati su tutto ciò che l’Universo comprende.

Il corso avrà luogo il sabato 23 settembre presso “ Corte San Ruffillo” a Dovadola con inizio alle 14,30.

Svolgimento del corso:

- ore 14,30 Registrazione partecipanti

- ore 14,45-15,00 Inizio corso (prima parte)

- ore 17,00 Merenda/Coffee Break

- ore 17,30 Seconda parte (dimostrativa)

- ore 19,00-19,30 Termine corso

Il costo del corso a persona è di 10 euro (il pagamento avverrà durante la registrazione il giorno stesso del corso) comprensivo della merenda che sarà così composta:

Salato: crostini di pane al lievito madre; verdure dell’orto biologico San Ruffillo; girelle di pasta sfoglia salate assortite.

Dolce: muffin variegati; piccola macedonia di frutta di stagione; spuma di yogurt e zenzero.

Bevande: centrifugati; infusi; caffè.

Al termine del corso è possibile fermarsi a cena presso l’Azienda Agrituristica “Corte San Ruffillo”, la cucina del ristorante sarà aperta con menù alla carta, previa prenotazione.

Relatore Alessandro Verni D.O. m. ROI – Ft

Conferisce il Diploma di Laurea in Scienze Motorie nel 1991 presso l’Università degli Studi di Bologna, nel 1994 diventa Fisioterapista con corso triennale presso L’AUSL di Bologna, nel 2001 conferisce il Diploma in Osteopatia presso il Collegio Italiano di Osteopatia di Bologna e da diversi anni studia e segue seminari avanzati di Medicina Quantistica ed Energetica con nozioni di Fisica e Meccanica Quantistica presso Bio-t di Roma (Sistema Inergetix Core del Prof. Kiran Schmidt) e Sistema Biowell del Prof. Kostantin Korotkov di Stalingrado. Attualmente lavora presso il suo studio BioCIEM a Forlì, eseguendo trattamenti di Radionica, Biorisonanza e Frequenziali integrati all’Osteopatia.

Documentazione allegata

Scarica